Studio Fotografico Silvia Bordin

Il mio studio fotografico si trova a Bologna ed è disponibile per il noleggio a ore o a giornate, per shoots di foto e video. È in una posizione facilmente raggiungibile, nella prima periferia della città, e in zona si parcheggia in strada gratuitamente.
Lo spazio è composto da un open space bianco, ideale come sala di posa e completo di postazione trucco e servizi, e da una stanza da utilizzare per lo styling e la pausa pranzo, con macchina del caffè, frigo e microonde.

L’attrezzatura dello studio fotografico comprende:

  • tre flash monotorcia Bowens da 1000 e 750 kw
  • parabole, softbox, un beauty dish e un cono
  • sistema porta fondali fisso
  • sistema porta fondali mobile
  • pannelli riflettenti di varie dimensioni.

Video proiettore, impianto stereo e connessione internet super veloce sono sempre a disposizione.
Adiacente allo studio c’è un loft arredato di 170 mq, che condivido con i miei due gatti, Terry e Roy, e che può essere noleggiato come location. Per lo stile dell’arredamento mi sono ispirata al film Flashdance: ho cercato dei pezzi unici in vari mercatini dell’usato e li ho dipinti con colori pop. L’ambiente shabby chic e minimale ha destato l’attenzione de Il Resto del Carlino, che lo ha inserito tra i “posti interessanti da conoscere” a Bologna.

Lo studio fotografico e il loft sono ricavati dal frazionamento di un capannone industriale che un tempo ospitava una smalteria. Si trovano al piano terra e affacciano su un cortile interno accessibile per carico e scarico. I due spazi si possono noleggiare insieme o separatamente, a partire da 200 euro al giorno.

Per informazioni sulla disponibilità e sui costi di noleggio dello studio e del loft/location puoi scrivermi all’indirizzo studio@silviabordin.com o chiamarmi al 3475056550.

Per restare in contatto e ricevere inviti esclusivi alle mostre compila il form dell’iscrizione alla newsletter (che trovi in basso).